Approccio a Sè Attraverso La Creatività

A cura di Fabrizia Cristalli

Contatti: fabriziacristalli@libero.it

Descrizione: Questo Progetto nasce dal suo desiderio di scoprire la propria interiorità per poterla lasciar vivere, affinché ognuno conosca se stesso e possa liberare il proprio potenziale. Il Progetto parte dall’idea di utilizzare l’argilla e i colori per esprimere le realtà di sé che si vengono a scoprire attraverso vari mezzi.
Si inizia un cammino di crescita personale e si impara a sentirsi bene con se stessi, dando spazio alla propria unicità, aumentando la propria autostima e la propria autonomia, oltre a migliorare anche la comunicazione con gli altri essendo in grado di esprimersi in modo più chiaro e diretto .
Scoprire la propria interiorità al fine di lasciarla vivere è il regalo più grande che ciascuno possa farsi!!!!

Gli argomenti scelti sono gli stessi che hanno aiutato Fabrizia!

CHE COSA VUOL VIVERE DI ME
COME VIVO IL MIO RAPPORTO CON GLI ALTRI
CHE RAPPORTO HO CON IL MIO CORPO
IL MIO SOGNO PAZZO e tanto altro!

Iscrizione: i corsi di Qui-Arte sono di tipo continuativo, ossia è possibile iscriversi in qualsiasi momento. Questo corso è attivo a partire dal 15 Ottobre con prenotazione obbligatoria. Questa scelta è stata fatta per consentire maggiore flessibilità ed offrire un percorso individualizzato di sviluppo artistico, tramite affiancamento

Quando: 10 incontri a cadenza settimanale – Giovedì dalle 17:30 alle 19:30 oppure Sabato dalle 10 alle 12

Prezzo: contattare la socia privatamente

Per partecipare alle attività dell’associazione (inclusi i corsi) è necessario sottoscrivere la tessera, del valore di 20 euro, con valenza annuale.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare fabriziacristalli@libero.it o passate nella sede di Qui-Arte, in Via Garibaldi 62, Piacenza